mercoledì 7 aprile 2010

Mazze, spranghe di ferro e cavi?

controrivoluzionario

Ho letto un documento che si chiama "Piano l'ordine contro l'ordine e disturbi controrivoluzionari" , un richiamo alla creazione di Brigate di Risposta Rapida (squadrismo) nei luoghi di lavoro.
Fortunatamente per noi, i civili, il documento è stato trapelato e ho appreso che , ufficialmente, posso essere aggredita da un "lavoratore" con una spranga.

Cerco di non perdere il senno, questo richiamo orribile al linciaggio civile mi ricorda, nonostante il basso livello delle dichiarazioni con rispetto al poster del ristorante Polinesio dal titolo " La filosofia di lotta del nostro popolo ".

Mi chiedo come sia possibile che questi signori che governano il mio paese siano in grado di permettere alle persone di malmenare, di abusare e persino uccidere - piuttosto che autorizzare, addirittura incitare a uccidere - non riesco a togliermi l'orribile combinazione di lettere dalla mia testa : spranghe di ferro per colpire- il tutto per rimanere al potere, per ottenere ciò che gli è negato dalla natura dell'uomo: l'eternità, la divinità, il potere assoluto.


E' impazzito il presidente?
Chi ha scritto questo appello alla guerra civile in nome del governo cubano?

È il Partito comunista a sollecitare i suoi membri ad attaccare fisicamente altri esseri umani?

Chi, mio dio, e chiamatemi ingenua, ha il coraggio, l'audacia e la bestialità di essere parte, o anche sottoscrivere questo "post-moderno" corpo di volontari?

Nessun commento:

Posta un commento